Sull'onda del successo dell'anno scorso, e così come previsto nel Programma "Vivi l'Estate 2006" dell'Amministrazione Comunale elaborato con la partecipazione dei vari Gruppi presenti nel territorio, venerdì 18 agosto il Gruppo Seleno ha organizzato e gestito la II Edizione del Torneo di Burraco.
E' stata una serata di piacevole svago che ha animato il corso via Roma, trasformato in grande sala da gioco per una competizione che vede sempre più numerosi i partecipanti, moltissimi dei quali provenienti da altri comuni. Vincitore del torneo la locale coppia Pinto R. e Maggio A.
Per i non amanti del gioco la serata ha offerto divertimento in Piazza con musiche e canti del Gruppo "Attenti a quei 2", e l'esibizione della notissima Scuola di Ballo "Luant Dance" di Carosino dei fratelli Greco Lucia, Antonio e Sabrina. Notorietà confermata dalla bravura di un gruppo di Allieve che, guidate da Sabrina, hanno entusiasmato i numerosi spettatori con originali balletti, con alcuni dei quali hanno riscosso il Primo Premio all'ultimo carnevale di Massafra.
Come l'anno scorso balli di gruppo hanno coinvolto molti spettatori.
Pagina1 Pagina2