Puntuale come tutti gli anni "Seleno" torna in piazza, e lo fa con un nuovo lavoro teatrale che conferma l'alto livello creativo e organizzativo già acquisito negli anni. Un Gruppo teatrale che si fregia di numerosi riconoscimenti e premi conquistati sulle Piazze e nei Teatri di moltissimi comuni, rappresentando ben 12 Opere tutte belle, tutte applauditissime.
Lunedì 7 agosto 2006, nell'ambito del Programma "Vivi L'Estate" Organizzato dall'Amministrazione Comunale, è stata rappresentata in P.M. Immacolata "Sciuta e Vinuta", diretta da Francesco De Carolis nel ruolo anche di protagonista insieme a Teresa D'abramo, Mimmo Marinelli, Salvatore Marinelli, Chiara Spagnulo, Michele Prete, Pina Lagioia, ed altri co-protagonisti. Superba la recitazione di tutti, soprattutto quella dei personaggi chiave.
Autore di tutto sempre lui, commediografo, scrittore e poeta Francesco Domenico Matichecchia.
La Piazza colma di gente come nelle grandi occasioni, e i numerosi applausi e risate che hanno accompagnato l'intera rappresentazione, hanno testimoniato il successo più di ogni benevole commento. Anche "sciuta e vinuta" è stato non solo un succedersi continuo di momenti comici ma, come è nello stile dell'autore, anche un percorso per una riflessiva "morale" finale.
Il Sindaco Anna Rita Leone ha presentato in apertura la Commedia ed il Programma delle molte iniziative che animeranno le serate di questo agosto.