GALA’ D’ESTATE 2010
Grandissimo successo ha riscosso anche quest’anno la seconda edizione del galà d’estate.
Organizzata da SOLLETICO abbigliamento accessori 0-16 via Roma 47 con la collaborazione della proloco di Monteiasi e il costante impegno di Giuseppe Arcadio, Mimmo Viscardi, Damiano Trani e Giampiero Strusi.
La prima serata il 24 luglio 2010 con la musica folklore dei "Pizzicati sottu lu pede" e i sapori di cucina gestiti dalla Proloco monteiasina. Un momento fuori dal comune ha caratterizzato la serata: la disponibilità da parte di un nostro concittadino Biagio Danucci di una foto storica del 1939 che ritraeva la prima scolaresca monteiasina, e riconosciuti la gran parte di loro quelli ancora rintracciabili sono stati invitati per ricevere un "ricordo" pergamena con "foto" donata loro dal presidente della Proloco Damiano Manisi.
Il 25 e 26 seguivano le due serate del Gala d’estate 2010 che ha davvero stupito tutti in questa edizione , sia per le due serate,sia per la l nuova location (piazza padre pio) e soprattutto per l’esordio dei nostri paesani
.
Nella prima serata dedicata alla corrida abbiamo visto esibirsi in scena veri e propri talenti , ma in particolare l’esordio del presentatore BENITO CAPACCIONI, che per la prima volta ha presentato e ha saputo coinvolgere, divertire e conquistare il pubblico. Accompagnato dalla sua simpaticissima valletta “MIMINA” hanno premiato il vincitore di questa edizione 2010 della “corrida”. Il vincitore è stato, il già noto a Monteiasi , PIERO MONOPOLI, mentre secondo e terzo posto sono stati assegnati a Valentina Colonna e Biagio Monteleone .
Lunedì 26 il galà d’estate si è occupato di moda,danza e spettacolo. In passerella abbiamo visto indossare da bellissime ragazze, le borse e gli accessori della MAISON DE BEAUTE' di Mariangelica Maranò in via Matteotti 4 a Monteiasi, che ha presentato le nuove collezioni di Jo ventura e nuovo barocco.
Più tardi la passerella si è riscaldata con l’arrivo dei tanto attesi piccoli modelli di SOLLETICO via roma 47 Monteiasi che ha presentato le collezioni di rifle e fun&fun.
Particolari ed eleganti anche le coreografie della scuola ART&DANZA di carosino in via Pablo Picasso 3 che hanno accompagnato la serata.
In passerella anche i particolari abiti di STOLAS ‘ STORE abbigliamento uomo donna di Stola Giovanni in vai Roma che ha presentato le collezioni di gaudi ,Denny rose, cannella e molti altri.
Quest’ anno al galà d’estate anche un velo di magia ha saputo ipnotizzare grandi e piccini con la straordinaria presenza di MAGOMARALDO e le sue stravaganze.
La serata condotta dal presentatore Francesco Andrea Spina è giunta a termine con la tanto attesa estrazione dei numeri vincenti , con in palio un TV LCD, UN NAVIGATORE SATELLITARE E UN MP4 , da ritirare presso computer tf via roma 209 Monteiasi
SI RINGRAZIANO TUTTI GLI SPONSOR PER LA COLLABORAZIONE (Alessandra).
Proloco 24 Corrida 25 Sfilate 26